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 il Centralino Virtuale che ti permette di comunicare

via web , via cellulare o da telefono fisso

Chiamate, videochiamate, senza limiti

Compatibile con Microsoft Team

Applicazioni potenti per dispositivi mobili, desktop e web

Con Linkus UC Clients, puoi utilizzare i servizi del tuo centralino  da qualsiasi computer o dispositivo mobile per chiamare, inviare messaggi, chattare e fare conferenze da qualsiasi luogo. Nessuna chiamata di lavoro andrà persa e il tuo lavoro continuerà ad avanzare grazie a ricche funzioni di collaborazione come Contatti, Presenza, Messaggistica istantanea, Condivisione file, Integrazione CRM, ecc.

  • Funzionalità completa del sistema telefonico aziendale
  • Comunica con i dispositivi che ami
  • Identità aziendale unificata con numero aziendale


Videoconferenza integrata

Oltre a uno spettro completo di capacità di comunicazioni unificate, vanta una soluzione integrata di videoconferenza per le PMI. Potrai ospitare riunioni online direttamente dal browser web con video e voce in HD e migliorare la collaborazione con la condivisione dello schermo durante le riunioni e chat di gruppo.

  • Collaborazione istantanea faccia a faccia
  • Non sono necessari hardware o plugin aggiuntivi
  • Tutte le comunicazioni in un unico luogo


Impostazione senza problemi. Lavoro a distanza istantaneo

My PBx consente di impostare facilmente e con pochi clic anche le funzioni più complesse del sistema telefonico aziendale da un’interfaccia web intuitiva. In particolare per le soluzioni in sede e il lavoro a distanza senza problemi è a portata di clic grazie a funzioni innovative come il Servizio di accesso remoto , che consentono di godere di un’esperienza di comunicazioni unificate coerente in ufficio ovunque e in pochi minuti, con minimi problemi di sicurezza e IT.


Integrazione di Microsoft Teams

 My PBX può essere completamente integrati con Microsoft Teams per consentire le chiamate vocali di livello aziendale agli utenti di Teams. Grazie alla tecnologia di instradamento diretto, l’integrazione consente agli utenti dei team di lavorare come normali interni del centralino e di usufruire di una serie completa di funzionalità di chiamata avanzate, come IVR, inoltro di chiamata, conferenza, ecc.

  • Soddisfa le esigenze di chiamate aziendali direttamente da Teams
  • Porta in Teams gli endpoint SIP e i numeri di telefono esistenti
  • Impostazione rapida. Non sono necessarie costose apparecchiature SBC.


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E SPECIFICHE DEL CASO

TEMPI DI ATTIVAZIONE CLIENT WEB PRESSOCHE IMMEDIATI


SETTORE OSPITALITA'

Facile da utilizzare per il personale IT e dell’hotel

Il centralino Yeastar serie P semplifica la distribuzione del sistema, la gestione e l’uso quotidiano grazie a un design a standard aperto e alle migliori funzionalità e app utente del settore.

Compatibilità

Compatibile con l’infrastruttura IT esistente dell’hotel. Collegamento plug-and-play con telefoni e gateway.

Efficienza

Riduci i costi operativi con una gestione semplificata, l’integrazione PMS e la gestione visiva delle chiamate.

Reattività

Mantieni la connessione con il personale in ogni angolo del tuo hotel con l’intuitivo softphone mobile/desktop.

Ridondanza

Tempi di inattività del sistema minimi o nulli grazie alla configurazione opzionale ad alta disponibilità.


SETTORE SANITA'

Un approccio incentrato sul paziente in tutte le comunicazioni

Questo sistema telefonico per l'assistenza sanitaria offre un solido call center e più funzionalità UC in un unico posto. Accelera il flusso di chiamate delle hotline mediche, invia notifiche in modo efficiente e migliora l'esperienza del paziente durante tutto il percorso di cura.


Connettività più semplice,
meno oneri amministrativi

Non più gravato da noiose attività amministrative, MyPBX fornisce una suite di strumenti UC innovativi, in modo che medici, infermieri, assistenti e tutto il resto del personale possano concentrarsi su ciò che conta davvero.

Client UC desktop/mobili per tutte le comunicazioni interne e con i pazienti, consentendo a tutti i membri del team di assistenza di rimanere connessi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Videoconferenza integrata per una visita virtuale e una collaborazione interna più fluida per ottimizzare i risultati sanitari.

Hot Desking per consentire ai medici di condividere telefoni IP in un ufficio tramite il proprio numero di interno, supportando modalità di lavoro flessibili.

Adotta l'amministrazione point-and-click attraverso un portale di amministrazione intuitivo, con la garanzia di un'elevata disponibilità.

La privacy del paziente è la prima priorità

La sicurezza e la privacy dei dati dei pazienti sono della massima importanza nel settore sanitario, fornisce un meccanismo di crittografia e sicurezza standard del settore per garantire la privacy e la sicurezza del sistema.



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