Telefonia I servizi della soluzione MyPBX semplificano e rendono più fruibili le attività svolte dall'operatore offrendo servizi di Unified Communication di ultima generazione.
Registrazione chiamate
Le chiamate possono essere Registrate, e inviate via mail, dove le potrai archiviare, ascoltare o cancellarle a tua discrezione, senza perdere mai più una conversazione.
Collelgamento con CRM
La possibilità di collegare il proprio gestionale (OUTLOOK - ZOHO - ED ALTRI)
Visione di tutti gli utenti
un pannello permetterà di vedere lo Status degli utenti, presenza assenza occupato
Team di risposta
Possibilità di direzionare le chiamate verso Team diversi con la gestione delle chiamate in coda .
App_smart phone
La soluzione prevede un App da inserire sul proprio Smart phone che permette di trasformare lo stesso in un utente del MyPBX , permettendo di usare tutte le funzioni in mobilità.
Chat
Con la chat integrata potrai semplificare lo scambio di informazioni e/o files all'interno del tuo studio o della tua azienda.
VPN multisede
La soluzione MyPBX ti permette di virtualizzare tutte le sedi remote, e non solo ti permette con facilità di connettere anche postazioni singole fuori ufficio per collaboratori, agenti esterni o smartworking
Report chiamate
Un ottimo sistema di CDR ti permette di visualizzare e analizzare il tuo flusso di chiamate
Messaggistica programmabile
La funzione permette di gestire gli orari aziendali o dei singoli team, di preparare messaggistica adeguata
Contatti
Una rubrica generale condivisa con tutti gli utenti, e/o una rubrica per singolo utente